martedì 28 ottobre 2014

LA MORALE DI UN GRILLO



Grillo o ha problemi ad esprimersi... o quando parla non sa proprio che cazzo dice. L'ultima uscita (che si aggiunge alle tante stronzate dette durante le europee) è che "la mafia aveva una sua morale ma è stata corrotta dalla finanza". Ora se il suo voleva essere un paradosso (ma a me non pare proprio) avrebbe dovuto dire "persino la mafia aveva più morale di questa finanza"... suona già meglio. Se intendeva dire questo... allora bisogna prendere atto che Grillo ha più di un problema con la lingua italiana. Se invece intendeva dire proprio ciò che ha detto... in tal caso Grillo dovrebbe provare ad argomentare questo evidente paradosso... perché mafia e morale sono due concetti del tutto inconciliabili... è come dire fuoco-bagnato, o acqua-asciutta. Se poi Grillo spara cazzate solo per far parlare del M5S (perché tutto va bene purché se ne parli...) e allora sta proprio inguaiato.

 
Risultato del Sondaggio: Le 10 ipotesi per spiegare l'uscita di Grillo
 
-------------
1) Grillo non conosce bene l'italiano.
2) Grillo parla a cazzo di cane senza aver idea di cosa dice.
3) Grillo spara cazzate di proposito per far parlare del M5S.
4) Grillo strizza l'occhiolino alla mafia.
5) Grillo si è rotto i coglioni del M5S e sta cercando un modo per uscirne
6) Dopo aver portato Renzi al potere (contribuendo in maniera determinante alla sua ascesa) adesso vuol distruggere il movimento per lasciare campo libero all'ex sindaco fiorentino.
7) Vuol distruggere il movimento prima che possa farlo un ipotetico nuovo partito di sinistra creato da vecchie cariatidi.
8) È affetto da demenza senile precoce
9) Il "sistema" ha preso il controllo della sua mente piantandogli un microchip sotto pelle.
10) Grillo è stato rapito dagli alieni e quello sul palco era un suo clone

-------------
 
la più votata è:

Grillo parla a cazzo di cane senza aver idea di cosa dice. 

Nessun commento:

Posta un commento