lunedì 17 febbraio 2014

CRONACAZZOLA DEL 17 FEBBRAIO



Dopo una crisi lampo nata e morta in 5 minuti nella segreteria PD, Napolitano dà incarico a Renzi (forte del consenso del 4% degli italiani) di dar vita ad un nuovo governo che per forza di cose sarà ancora un governo di coalizione con Alfano. Renzi assicura che ci metterà tutta l'energia e il coraggio che ha quando gioca a calcetto e che questo nuovo governo farà cambiare verso all'Italia approvando una riforma ogni mese... e che entro fine anno verrà "approvata" anche la pace nel mondo. Renzi si è subito messo all'opera chiamando tutti i numeri che aveva nella sua rubrica per cercare qualcuno disponibile a fare il ministro... il 90% ha riattaccato subito dopo aver sentito:"ciao sono Matteo Renzi, il nuovo che avanza..." il restante 10% ha gentilmente declinato.



Nel frattempo la procura ha richiesto per Gasparri il rinvio a giudizio per peculato. Berlusconi ha accolto la notizia con entusiasmo facendo notare ad Alfano che non è vero che si circonda solo di idioti. Il bollettino giudiziario fa registrare anche l'arresto in Campania di Salvatore Gennaro, capogruppo di Caldoro, e dell'ex vicesindaco di Verona, Giacino.

Luxuria invece è stata arrestata a Sochi perché sventolava una bandiera arcobaleno con su scritto:"essere gay è ok". Quando i russi hanno scoperto che era italiana l'hanno subito rilasciata per evitare di rimanere invischiati in un caso infinito come quello dei marò. Per finire, è stato dirottato a Ginevra il volo da Addis Abeba a Roma. Il dirottatore ha confessato che il suo era un tentativo di entrare in Svizzera per via aerea, dopo aver saputo che per via lago non è più possibile a causa delle nuove norme svizzere sull'immigrazione.

Nessun commento:

Posta un commento